firmadigitalegrafometrica

Sicurezza e Qualità

Certificazione di qualità. La soluzione FirmaGrafoCerta è un processo di Firma Elettronica Avanzata che ha come prerogativa la presenza di una Autorità di Certificazione: la Namirial s.p.a. Il processo è certificato ISO27001


Sicurezza. La soluzione così pensata e realizzata soddisfa i requisiti di identificabilità dell'autore della firma generata, così come l'integrità e l'immodificabilità del documento informatico. Tutto il processo, ad esclusione dell'hardware, si basa su software prodotto e gestito da Namirial s.p.a.


Namirial S.p.A. E' la società di informatica e web engineering che ha trovato una propria e specifica collocazione all'interno del settore dell' I.T. orientando la propria produzione di software verso le nuove e sempre più manifeste esigenze di adeguamento del sistema. Autorità di Certificazione accreditata presso DigitPA (ex CNIPA) ed autorizzato all'emissione di certificati qualificati conformi alla Direttiva europea 1999/93/CE, certificati CNS e Marche Temporali. Gestore di PEC, dal 26/02/2007, accreditato presso DigitPA (ex CNIPA) ed autorizzato alla gestione di caselle e domini di Posta Elettronica Certificata. Certificata UNI EN ISO 9001:2008. Namirial ha conseguito il certificato n. 223776 rilasciato da Bureau Veritas Italia S.p.A. Certificata ISO/IEC 27001:2005. Namirial ha conseguito il certificato n. IND12.2513U rilasciato da Bureau Veritas Italia S.p.A. Namirial è partner ufficiale WACOM, leader di mercato nella produzione di dispositivi e componenti per la firma elettronica. 

Powereb By Ufficiotelematico.it - P.Iva n 06992600723